Giambruno-Brindisi, nessun contrasto: parlano gli avvocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giambruno-Brindisi, nessun contrasto: parlano gli avvocati

Andrea Giambruno

Gli avvocati di Andrea Giambruno hanno fatto chiarezza su alcune voci di possibili contrasti a ‘Diario del giorno’ con Giuseppe Brindisi.

Come stanno le cose nel dietro le quinte del programma di Rete 4 ‘ Diario del giorno’? Al netto di qualche rumors di contrasti tra Andrea Giambruno e Giuseppe Brindisi, pare, invece, che tra i due non ci sia alcun malumore. Anzi. A voler far presente questo sono stati gli avvocati dell’ex compagno della Premier Meloni a Dagospia.

Andrea Giambruno
Andrea Giambruno
Leggi anche
Scatta l’allarme: Russia inizia la seconda fase di test nucleari

Giambruno-Brindisi: gli avvocati fanno chiarezza

Dopo le voci di malumori e presunti contrasti a ‘Diario del Giorno’ tra i due volti noti, Dagospia ha ricevuto una lettera da parte degli avvocati dell’ex compagno di Giorgia Meloni atta a smentire indiscrezioni. “Su mandato di Andrea Giambruno, Vi indichiamo quanto segue. Andrea Giambruno non ha avuto e non ha alcun contrasto lavorativo con il Dottor Giuseppe Brindisi”, si legge. “Il loro rapporto professionale è caratterizzato da stima reciproca. Se Andrea Giambruno è oggi caporedattore del programma “Diario del Giorno” e non conduttore, ciò non è frutto di alcuna costrizione, ma è stato da lui voluto e concordato insieme all’azienda Mediaset”.

Il presunto “no” di Pier Silvio Berlusconi

Tra le altre indiscrezioni uscite, anche quella di un “no” di Pier Silvio allo stesso ex compagno della Premier per la conduzione di un programma o un tg: “Andrea Giambruno è, inoltre, per ora, estraneo a informazioni relative all’eventuale volontà dei vertici Mediaset di affidargli la conduzione di un diverso programma televisivo, a partire dal mese di settembre 2024”.

Nelle parole degli avvocati anche il rammarico del diretto interessato per certe voci: “Il dottor Giambruno, in ogni in ogni caso, è sorpreso e rammaricato dalla diffusione di pettegolezzi così infondati e si domanda perché si continuino a insinuare contrasti tra lui e i vari componenti dell’azienda per la quale lavora serenamente e ininterrottamente da dieci anni”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2024 11:36

Scatta l’allarme: Russia inizia la seconda fase di test nucleari

nl pixel